Chi Sono

Dr. Antonio Molinaro

Nato nel 1969 in Calabria, ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna, nella stessa città dove nel 1995 ha conseguito l’Esame di Stato per l’Abilitazione alla Professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Nel 1996 avvia la sua attività accumulando numerose esperienze lavorative che hanno notevolmente contribuito alla sua crescita personale e professionale: da uno Studio Commerciale di Bologna, presso il quale ha approfondito diverse problematiche fiscali e contabili relative a Società di Capitali di medio - grandi dimensioni oltre che procedure fallimentari, ha svolto l’incarico di Revisore Legale dei Conti in molti Comuni calabresi, ha collaborato con diverse Società di realizzazione software personalizzati per aziende, e dal 2006 al 2010 è stato Direttore di una Azienda Speciale dei Servizi Ecologici del Comune di Decollatura (Cz). Dal 2000 viene nominato Tutor per Attività di Formazione ed Assistenza per l’avvio di iniziative di lavoro autonomo (ex Sviluppo Italia SPA) oltre che Docente per conto di diverse Aziende di Formazione acquisendo il livello di “Trainer” ai sensi della L. 4/2013. Dal 2000 viene nominato Tutor per Attività di Formazione ed Assistenza per l’avvio di iniziative di lavoro autonomo (ex Sviluppo Italia SPA) oltre che Docente per conto di diverse Aziende di Formazione acquisendo il livello di “Trainer” ai sensi della L. 4/2013.

“Il successo imprenditoriale è dove la tua visione, influenza e creatività convergono; è dove le opportunità diventano infinite e le tue capacità senza limiti”

NUOVO LIBRO!

Liberati da tasse e debiti impara le 7+1 strategie

“7+1 strategie per ricominciare a vivere” in cui si affrontano in modo profondo tutte le paure legate alle tasse e le strategie per superare i blocchi e progettare il proprio futuro personale ed imprenditoriale. Guidati da personaggi che “ casualmente “ hanno nomi biblici, i lettori si troveranno tra simboli, metafore, musiche, doni e strategie da applicare nella realtà. Verranno portati per mano a comprendere ed affrontare le grandi paure su tasse e debiti, a gestire con la corretta energia il proprio passato per trasformarlo in proficua esperienza per le iniziative presenti e opportunità da cogliere. Un libro psico-economico dalla formula innovativa e rivoluzionaria che leggerai muoverà le tue energie partendo dallo stomaco, per passare dal cuore fino ad arrivare alla mente attraverso “storie di ordinaria disperazione” che si sono trasformate in “storie di straordinaria rinascita” grazie alle strategie giuste.